+39 081 7741142 info@plastideasrl.it
Seleziona una pagina
VANTAGGI

LED WIZARD

Crea stime rapide

L’obiettivo di LED Wizard 8 è quello di creare rapidamente layout accurati da opere d’arte importate.

 

Genera statistiche di layout

LED Wizard 8 include un lungo elenco di statistiche disponibili sul lavoro che possono essere impostate nel cartiglio personalizzato.

 

Produce file di produzione accurati

LED Wizard 8 Production Edition include diverse funzioni e funzionalità per aiutarti a produrre il lavoro nella tua officina.

Supporta il branding personalizzato

Il sistema di cartiglio personalizzabile supporta il branding per il tuo negozio.

 

1

Linee guida precise per i moduli

Il database dei LED alla base di LED Wizard 8 è stato riprogettato per offrire maggiore precisione e completezza.

 

Basato su cloud, senza dongle

Passare al cloud significa che non devi più preoccuparti di un dongle.

 

Crea stime rapide

Quando sei costantemente sotto pressione per ottenere preventivi ai tuoi clienti, ogni minuto conta. Ecco perché abbiamo concentrato la nostra attenzione sull’accelerazione del flusso di lavoro del layout in LED Wizard 8. Che tu abbia un lavoro “facile” o uno più difficile, il software ha gli strumenti per completare il layout più velocemente di qualsiasi altro metodo.

Il flusso di lavoro di base in LED Wizard 8 segue questi passaggi:

  1. Crea o prepara la tua grafica: dalla digitazione del testo o dal disegno della forma all’importazione, al ridimensionamento e alla pulizia della grafica personalizzata. Se stai importando grafica, lo strumento di pulizia dei dati ti guiderà attraverso le opzioni disponibili.
  2. Crea il tuo layout con lo strumento PowerFlow: questo include il popolamento automatico della grafica, la modifica dei moduli (se necessario), il caricamento degli alimentatori, l’aggiunta di dimensioni, la creazione di statistiche e l’unione al modello di cartiglio selezionato. Con la nostra automazione del flusso di lavoro, potresti essere in grado di fare tutto questo in un unico passaggio.
  3. Esporta un PDF in scala e/o uno o più file di produzione: il PDF in scala è per il tuo preventivo e i file DXF in scala reale sono per la tua officina. In entrambi i casi, hai il controllo sui livelli che esporti.

Il tempo necessario per completare un layout accurato dipende da molti fattori, ma la comprensione e l’utilizzo dei numerosi strumenti disponibili ti consentirà di portare a termine il lavoro rapidamente.

 

Genera statistiche di layout

Anche il layout LED più semplice genera una pletora di dati che possono essere utilizzati in una stima. Questi dati vanno oltre i semplici LED e driver per ottenere informazioni aggiuntive che possono essere utilizzate per citare altri materiali critici per il lavoro. Con LED Wizard 8, sono disponibili una serie di nuove statistiche.

Oltre al software che genera tutti questi dati, con il nuovo sistema di cartiglio, ha un posto specifico dove metterli. Ogni campo impostato nel cartiglio può essere aggiornato con la variabile di dati appropriata per ogni lavoro.

Produce file di produzione accurati

LED Wizard è spesso considerato un software di stima e, sebbene sia vero, è anche un software di produzione. LED Wizard 8 Production Edition include diverse funzioni che consentono di produrre in modo rapido e accurato i lavori predisposti.

  1. Livello router: la creazione e l’esportazione del livello router aiuta a garantire che il numero corretto di moduli sia posizionato nel posto giusto. Questi dati vengono utilizzati per contrassegnare o incidere una linea per ogni modulo, o un percorso continuo con una piccola tacca, direttamente sul dorso delle lettere o sul supporto dell’armadio.
  2. Strumento per fori di montaggio automatico: crea un set pulito di fori di montaggio e/o cablaggio per le lettere di canale o l’armadietto in un unico strumento automatizzato. Se il tuo approccio alla creazione di questo tipo di dati prevede un copia e incolla infinito di un piccolo cerchio che hai importato, allora dai un’occhiata a questo strumento!
  3. Grafici di ritorno delle lettere di canale: la cosa migliore dopo una piegatrice automatizzata, questa funzione crea modelli di ritorno che puoi fissare con nastro adesivo ai tuoi ritorni per una piegatura accurata. Se stai piegando i tuoi resi utilizzando un processo manuale, butta via il metro a nastro e traccia i tuoi modelli di reso
  4. Esportazione vettoriale in scala reale: per una stima, l’esportazione del lavoro finale avviene in un file PDF ridimensionato in una dimensione di pagina standard. Ma per l’esportazione in produzione, è necessaria un’esportazione DXF su larga scala o un ulteriore livello di dati sul router o sulla macchina CNC.

Supporta il branding personalizzato

LED Wizard 8 include un robusto cartiglio e un’infrastruttura di statistiche che ti consente di personalizzare in modo univoco i tuoi layout.

Il modello di cartiglio può contenere il tuo logo, le informazioni di contatto, le dichiarazioni legali e altri dati “statici” oltre ai dati specifici del lavoro e ai campi di testo modificabili.

Di seguito è riportata una parte di uno dei modelli di LED principali, in cui è possibile visualizzare cinque diverse categorie di oggetti:

  1. Logo e informazioni di contatto: puoi importare il tuo logo in un formato e digitare standard o importare le tue informazioni di contatto.
  2. Dichiarazione legale: può essere un oggetto di testo, di solito posizionato lungo la parte superiore o inferiore del modello.
  3. Campi di testo modificabili: è possibile aggiornare per ogni lavoro, ad esempio Titolo, Numero lavoro, Cliente, Programma, ecc.
  4. Dati del lavoro: questi campi verranno aggiornati automaticamente dal tuo lavoro… E ci sono molte opzioni qui.
  5. Dalla scheda Lavoro: qui è possibile selezionare il Materiale facciata, il Designer, l’Opzione di illuminazione e il Formato pagina per l’esportazione.

Il sistema di cartiglio supporta anche più modelli che puoi facilmente selezionare nell’elenco a discesa. Esempi di modelli diversi includono modelli orizzontali e verticali, modelli specifici del prodotto, modelli specifici dell’applicazione, modelli specifici del programma e altro ancora.

Linee guida precise per i moduli

LED Wizard 8 ha un nuovissimo database di moduli LED che include linee guida di densità molto complete e specifiche. Ciò significa che i tuoi layout saranno accurati secondo le raccomandazioni del tuo partner fornitore di LED.

Questo processo inizia proprio all’inizio del flusso di lavoro, aiutandoti a selezionare il LED giusto in primo luogo. La barra delle proprietà di PowerFlow fornisce diversi livelli di filtro, tra cui Marca, Serie, Colore, Profondità e infine il modulo stesso. In molti casi, il risultato di questo filtraggio lascia un solo modulo.

Una volta selezionato il modulo corretto, consideriamo la grafica per determinare l’esatta spaziatura tra le righe e il modulo. Ad esempio, se si sta eseguendo un set di lettere di canale, il software determina la larghezza del tratto delle lettere e quindi cerca nelle linee guida sulla densità quante righe di prodotto sono necessarie e la spaziatura ideale da modulo a modulo.

In questo esempio, abbiamo la lettera D con una singola corsa suggerita dalle linee guida sulla densità. Possiamo vedere dalle informazioni nella ricerca della densità che la profondità della lattina è 5″, la larghezza del tratto è 6,6″, la distanza e la distanza tra le vie sono entrambe 0, la spaziatura lineare è 7,06″ e il numero di righe è 1. La popolazione risultante si trova sulla destra.

Il vantaggio qui è che non creerai layout “al buio” senza le corrette linee guida sulla densità. È possibile scegliere di ignorare le impostazioni suggerite, e certamente ci sono molte ragioni per farlo, ma verranno presentate le impostazioni iniziali come punto di partenza.

Basato su cloud, senza dongle

LED Wizard 8 è ora disponibile con un modello di licenza con abbonamento mensile e non è più necessario un dongle hardware. Gli utenti autorizzati possono registrarsi e scaricare il software dal LED Wizard 8 Store.

Questo rende la vita più facile per una serie di motivi:

  1. Puoi ottenere subito il software, poiché non dobbiamo spedire nulla.
  2. Non devi più preoccuparti di perdere o rompere il tuo dongle.
  3. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento se non si desidera più utilizzare il software.
  4. Non è necessario pagare una grande somma in anticipo per il software.
  5. Sei sempre all’ultima versione con tutti i piani di abbonamento.

    Lascia le tue info, ti ricontattiamo noi!

    7 + 6 =

    Tel: +39 081 7741142
    info@plastideasrl.it
    www.plastideasrl.it

    SEDE NAPOLI:
    Via S. Salvatore, 8
    80026 Casoria (NA)
    info@plastideasrl.it

    Orari: 
    Magazzino: 08.30 /13.00 – 14.30 / 17.00

    Ufficio: 09.00 /13.00 – 14.30 / 17.30

    SEDE MODUGNO:
    Via degli Orafi, 13
    70026 MODUGNO – (BA)
    modugno@plastideasrl.it

    Orari: 
    08.30 /13.00 – 14.30 / 17.30

    SEDE CATANIA:
    III Strada snc – Contrada Pantano D’Arci
    95100 Zona Ind. Catania
    catania@plastideasrl.it 

    Orari: 
    08.30 /13.00 – 14.30 / 17.30

    I NOSTRI PARTNER

    LASTRE

    LED

    STAMPA